Arredare casa: soluzioni per l’arredamento completo della tua casa con cucine Arredo3

Sala Arredamenti propone due soluzioni di arredamento completo con cucine Arredo3, soggiorni Colombini e Tomasella, divani MorbidLine e Samoa, camere Colombini e Tomasella, bagni Compab

Sala Arredamenti propone ai propri clienti pacchetti d’arredamento completo per la casa. Di seguito due proposte:

  • promozione arredamento completo per la casa a partire da 10.000,00 euro;
  • offerta arredamento completo per la casa a partire da 15.000,00 euro.

Venite a trovarci nel nostro showroom di Olginate in provincia di Lecco e pochi passi da Merate per scoprire tutte le proposte e soluzioni di arredamento completo per la vostra casa!

Tutte le fotografie, le immagini e i rendering delle soluzioni proposte in questa pagina sono da considerarsi puramente esemplificativi.

Arredamento completo a partire da 10.000,00 euro

La soluzione per l’arredamento completo della tua casa, proposta da Sala Arredamenti a partire da soli 10.000 euro, comprende proposte per arredare una casa in stile moderno.

1. Cucina moderna in laminato con elettrodomestici Indesit

La cucina moderna e funzionale Cloe Arredo3 con ante in laminato con maniglie presenta un top da 2 cm anch’esso in laminato. Cloe è una cucina giovane, compatta e dinamica con elettrodomestici Indesit.

  • Piano cottura INOX a 4 fuochi
  • Forno Indesit multifunzione
  • Lavastoviglie 60 Indesit
  • Frigorifero INOX 60 Indesit da libera installazione

Questa cucina è completata da un lavello INOX Franke con miscelatore e con un tavolo Colombini modello Irlanda da 130x80cm, fisso non estensibile e con quattro sedie.

2. Mobile soggiorno Colombini, composizione L209 da 300 cm

La composizione L209 di Colombini Casa è la soluzione ideale per arredare un soggiorno in stile moderno con elementi a terra, pensili e mensole.

3. Divano Samoa Ally, elegante e in tessuto sfoderabile

Il divano scelto per questa soluzione d’arredo completa è il modello Ally di Samoa da 173 cm, in tessuto completamente sfoderabile.

Ally è un divano componibile esprime semplicità ed eleganza, caratteristiche che unite alla versatilità lo rendono l’ideale per esaltare soggiorni e living.

4. Camera da letto matrimoniale Colombini

In una casa la camera da letto è destinata al riposto che, al giorno d’oggi più che mai a causa della vita frenetica, deve essere senza dubbio di qualità. Sala Arredamenti propone una soluzione Colombini Casa come arredamento per una camera da letto moderna e funzionale.

  • Letto Colombini Sector con contenitore
  • Comodini e settimanale modello Colombini Look
  • Armadio con ante scorrevoli e cassettiera interna
  • Materasso e cuscini in omaggio

5. Bagno con lavandino in ceramica e specchio contenitore

La soluzione a partire da 10.000 euro è completata con un bagno Compab B201/24. Questo bagno in laminato con lavandino in ceramica presenta una base contenitore con ante e una specchiera contenitore.

Bagno con lavandino in ceramica e specchio contenitore - Compab B201/24
CONTATTACI SUBITO

Cucina Arredo3 Cloe
Soggiorno Colombini L209
Divano Samoa Ally
Camera da letto Colombini
Bagno Compab B201/24

a partire da soli 10.000 euro

Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CONTATTACI SUBITO

Arredamento completo a partire da 15.000,00 euro

La seconda soluzione per arredare casa in stile moderno, proposta da Sala Arredamenti a partire da soli 15.000 euro, comprende un soggiorno moderno Tomasella modello Atlante e una composizione per arredare la camera da letto sempre marchiata Tomasella.

1. Cucina Arredo3 moderna con maniglie a gola

La cucina Cloe Arredo3 moderna e funzionale presenta molte opzioni per dare vita al design più adatto al proprio carattere. Il modello proposto è costituito da ante in laminato con maniglie a gola e top da 2 cm anch’esso in laminato. Cloe è una cucina giovane, compatta e dinamica con elettrodomestici Electrolux.

  • Piano cottura INOX a 4 fuochi
  • Forno Electrolux multifunzione
  • Lavastoviglie 60 Electrolux
  • Frigorifero INOX 60 Electrolux da libera installazione

Completano questa proposta un lavello INOX Franke con miscelatore e un tavolo allungabile Connubia modello Aladino da 120x85cm. La struttura di questo tavolo è in metallo con piano raddoppiabile a libro in legno nobilitato.

2. Soggiorno Atlante Tomasella, composizione A017 da 288 cm

La composizione per soggiorno Atlante Tomasella A017 è l’ideale per arredare la zona giorno o il living di una casa moderna. Questo mobile per soggiorno è costituito da elementi sospesi, pensili e vani contenitore.

3. Divano in tessuto sfoderabile MorbidLine Baltimora

Il divano scelto per questa soluzione d’arredo completa è il modello Baltimora di MorbidLine da 216 cm.

Divano componibile con struttura in legno massello e stratificato di abete, disponibile con chaise longue sia a sinistra che a destra. Il rivestimento in tessuto sfoderabile è lavabile e indemagliabile. L’imbottitura sterilizzata è in piuma d’oca e anatra.

4. Camera matrimoniale Tomasella con letto contenitore

La camera da letto scelta per questa soluzione d’arredo completa a partire da 15.000 euro è una Tomasella composta da:

  • letto Tomasella Joker con contenitore;
  • comodini e settimanale Tomasella Kross;
  • armadio a tre ante scorrevoli con cassettiera interna;
  • materasso e cuscini in omaggio.

5. Bagno con colonna pensile, mensola e specchiera

Questa soluzione, per l’arredamento della casa dei tuoi sogni a partire da 15.000 euro, è completata da un bagno Compab composizione 201/08. Questo bagno è composto da lavandino in ceramica su base con due cassetti, colonna pensile, mensola e specchiera.

CONTATTACI SUBITO

Cucina Arredo3 Cloe
Soggiorno Tomasella Atlante A017
Divano MorbidLine Baltimora
Camera da letto Tomasella
Bagno Compab B201/08

a partire da soli 15.000 euro

Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CONTATTACI SUBITO

Sala Arredamenti vanta un’esperienza quarantennale nella progettazione, vendita e installazione di arredamenti completi per la casa. Arredamenti completi per la tua casa a Lecco e provincia, Monza, Milano e Bergamo; composizioni con i migliori marchi del settore dell’arredamento: cucine Arredo3, soggiorni Colombini e Tomasella, divani MorbidLine e Samoa, camere da letto Colombini e Tomasella, bagni Compab.

Tutte le fotografie, le immagini e i rendering delle soluzioni proposte in questa pagina sono da considerarsi puramente esemplificativi.

Il contenuto testuale di questa pagina è di proprietà esclusiva della ditta Sala Luigi Alberto ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.arredmentisalaolginate.it.