Sanificatore e profumatore per la purificazione dell’aria in armadi e scarpiere – AirCub CheckUp

AirCub CheckUp, disponibile nella versione con LED UV e nella versione a ioni e ozono, è un sanificatore e profumatore per la purificazione dell’aria destinato ad essere utilizzato in vani chiusi come armadi e scarpiere

AirCub CheckUp è un sanificatore e profumatore progettato per il trattamento dell’aria all’interno di vani chiusi come armadi, scarpiere e vani pattumiera o in ambienti di dimensioni contenute.

Grazie a questo sanificatore è possibile eliminare il 99 % degli agenti nocivi per la salute dell’uomo, come VOC, batteri, virus, muffe e sostanze allergeniche.

Il sanificatore e profumatore AirCub è posizionabile su schiena, coperchio, fondo e ripiani degli ambienti chiusi da sanificare. Lo stesso è collegabile a un interruttore della rete elettrica della stanza.

Dispositivo per la purificazione e la profumazione dell'aria in vani chiusi come armadi e scarpiere

>>> AirCub è in omaggio con l’acquisto di un armadio Tomasella per camere da letto o per la casa!

AirCub, le versioni disponibili

Il sanificatore d’aria AirCub è disponibile nelle versioni:

  • AirCub come purificatore e profumatore d’aria con tecnologia a ioni e ozono;
  • AirCub Light come sanificatore d’aria con tecnologia a LED UV in banda A.

Come funziona il purificatore e profumatore d’aria AirCub CheckUp?

Nella versione a ioni e ozono AirCub, l’aria viene sanificata attraverso un processo di ionizzazione e ozonizzazione. Questo sistema è abbinato a un profumatore d’ambiente per ottenere un’aria non solo purificata ma anche delicatamente profumata.

Nella versione a LED UV AirCub Light, l’aria viene sanificata e purificata grazie alla luce a LED UV in banda A di una lampada che attiva un filtro catalizzatore, generando così un processo che elimina germi e batteri.

In entrambi i casi l’aria dell’ambiente viene aspirata all’interno del sanificatore dove vengono eliminati agenti patogeni e nocivi, germi e batteri. Questo processo consente di avere sempre aria pulita e purificata all’interno degli armadi della casa, con vestiti, abiti e scarpe pronti per essere indossati in tutta sicurezza.

Cos’è una lampada a LED UV in banda A e quali differenze ci sono con i LED UV in banda C?

Le lampade a LED UV in banda A utilizzate nei lettini solari, a differenza di quelle a LED UV in banda C:

  • lavorano a una frequenza tollerata dal corpo umano in caso di esposizione;
  • hanno una durata molto più lunga, corrispondente a circa 30.000 ore.

Sala Arredamenti vanta un’esperienza quarantennale nella progettazione e installazione dell’arredamento per la casa. Progettiamo, realizziamo e installiamo mobili e arredamenti per la tua casa in provincia di Lecco, Monza, Milano e Bergamo.

Il contenuto testuale di questa pagina è di proprietà esclusiva della ditta Sala Luigi Alberto ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.arredmentisalaolginate.it.