Connubia Calligaris, sedie moderne e di design per cucine, soggiorni e living

Sedie moderne e di design per cucine, soggiorni e living con struttura in metallo verniciato e seduta in ecopelle o in legno

Da Sala Arredamenti, a Olginate in provincia di Lecco, troverai solo le migliori sedie e i migliori sgabelli dell’azienda specializzata Connubia Calligaris.

Connubia propone sedute moderne e di design, con strutture resistenti e durevoli nel tempo, disponibili in differenti modelli, finiture e colori. Le sedie e gli sgabelli della ditta Calligaris rappresentano soluzioni pratiche e confortevoli per la cucina, il soggiorno e il living ma anche per bar, ristoranti e pizzerie.

Sedie moderne e di design Connubia Calligaris a Lecco, Monza, Milano e Bergamo

La struttura tubolare in acciaio è disponibile verniciata bianco ottico opaco, nero opaco, tortora opaco o in acciaio satinato mono strato; la seduta e lo schienale sono invece disponibili in faggio o rovere multistrato, polipropilene, ecopelle Ekos, tessuto Carbon look e tessuto Sonor alluminio.

Con le sedie e gli sgabelli Connubia Calligaris avrai a disposizione moltissime combinazioni, oltre a qualità e design rigorosamente made in Italy.

Sedie in ecopelle lavabile a Lecco, Monza, Milano e Bergamo - Connubia Calligaris
CLICCA QUI

Connubia Calligaris Clip: sedie in ecopelle lavabile con struttura in metallo verniciato

122,00 euro/cad. 90,00 euro/cad.

Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CLICCA QUI
Sedie moderne in ecopelle a Lecco, Monza, Milano e Bergamo
CLICCA QUI

Connubia Calligaris Garda: sedie in ecopelle lavabile con struttura in metallo verniciato

140,00 euro/cad.175,00 euro/cad.

Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CLICCA QUI
Sgabelli Connubia Calligaris a Lecco, Monza, Milano e Bergamo
CLICCA QUI

Connubia Calligaris Clip: sgabelli alti moderni con struttura in metallo verniciato e seduta rivestita in tessuto lavabile carbon look

119,00 euro/cad.160,00 euro/cad.

Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CLICCA QUI

Sedie e sgabelli con struttura in acciaio verniciato

I prodotti in metallo vengono generalmente realizzati in acciaio lavorato e saldato. L’acciaio viene rifinito per cromatura o verniciatura a polveri in doppio strato per garantire alti livelli qualitativi sia esteticamente sia relativamente alla durata nel tempo.

Faggio e rovere multistrato

Schienali e sedute possono essere realizzati in faggio o rovere multistrato. Il multistrato è realizzato mediante la sovrapposizione di sottili fogli di legno incollati e con le fibre poste in senso alternato in modo da ottenere un pannello robusto.

Schienali e sedute in polipropilene

Il polipropilene è un polimero tecnoplastico dall’alta resistenza meccanica e agli agenti chimici ed atmosferici. Materiale altamente riciclabile e non nocivo per l’ambiente, è adatto all’uso esterno.

Ecopelle Ekos

Il tessuto Ekos è un rivestimento sintetico con trattamento anti-macchia e composto da:

  • 55 % poliestere;
  • 29 % cotone;
  • 16 % policarbonato.

Tessuto carbon look

Il carbon look è un tessuto spalmato lavabile con effetto gomma e superficie semilucida stampata composto da:

  • 84 % polivinilcloruro;
  • 8 % poliestere;
  • 5 % cotone;
  • 3 % poliuretano.

Tessuto sonor alluminio

Il sonor alluminio è un tessuto spalmato lavabile con effetto gomma e superficie semilucida stampata composto da:

  • 84 % polivinilcloruro;
  • 8 % poliestere;
  • 5 % cotone;
  • 3 % poliuretano.

Riassumendo! Al giorno d’oggi, per arredare cucina, soggiorno, sala da pranzo e living con uno stile ben preciso è utile avere a disposizione una vasta scelta di sedie, sgabelli e sedute per soddisfare ogni esigenza arredativa.

  • Sedie moderne
  • Sedie di design
  • Sgabelli alti
  • Sedie per esterni
  • Sedie e sgabelli in polipropilene resistente
  • Sedie e sgabelli in multistrato
  • Sedie in ecopelle
  • Sedie in tessuto

Sala Arredamenti vanta un’esperienza quarantennale nella vendita di sedie e sgabelli delle migliori marche made in Italy come Connubia Calligaris. Sedie e sedute classiche, moderne e di design con struttura in metallo/acciaio verniciato e sedute, sedili e schienali in ecopelle, tessuto e multistrato in provincia di Lecco, Monza, Como, Milano e Bergamo.

Il contenuto testuale di questa pagina è di proprietà esclusiva della ditta Sala Luigi Alberto ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.arredmentisalaolginate.it. Il contenuto multimediale di questa pagina (foto, immagini e video) proviene dai siti web dei produttori citati.