Arredamento e mobili componibili per soggiorni Tomasella; in offerta: mobile per soggiorno Atlante Tomasella

Da Sala Arredamenti puoi trovare moltissime soluzioni componibili per arredare il soggiorno. Arredamenti e mobili in offerta: composizione per soggiorno Atlante Tomasella con libreria e vani chiusi oppure con totem e panka.

La zona giorno è il luogo della casa dove accogliere e rilassarsi. Sala Arredamenti propone le soluzioni Tomasella che comprendono arredamenti e mobili componibili per soggiorni.

Le soluzioni componibili per soggiorni Tomasella sono disponibili in diverse essenze e colori, utili per arredare il soggiorno sia in chiave moderna sia in chiave classica con attenzione alle ultime tendenze e alle diverse esigenze.

Arredamento e mobili componibili per soggiorni Tomasella a Lecco, Monza Brianza, Como, Milano e Bergamo

Tomasella propone soluzioni d’arredo per soggiorni classici, moderni e di design per arredare con linee pulite adattabili a qualsiasi esigenza di stile e di spazio.

Arredamento e mobili per soggiorno Atlante Tomasella in offerta

Mobile componibile per soggiorno con libreria e vani chiusi Atlante Tomasella in offerta a Lecco, Monza Brianza, Como, Bergamo e Milano
CLICCA QUI

Composizione moderna per soggiorno Atlante Tomasella con libreria, vani chiusi e cestoni

4200,00 euro 2990,00 euro

Mobile per soggiorno moderno Atlante Tomasella in offerta con struttura bianca, ante con finitura materico cemento cava, madreperla e cestoni in rovere termocotto.
Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CLICCA QUI
Mobile componibile per soggiorno con totem e panka Atlante Tomasella in offerta a Lecco, Monza Brianza, Como, Bergamo e Milano
CLICCA QUI

Mobile moderno per soggiorno Atlante Tomasella con totem e panka

2650,00 euro 1950,00 euro

Atlante Tomasella: composizione moderna per soggiorni con totem e panka, ideale per arredare case al passo con i tempi.
Inoltre, trasporto gratuito fino a 40 km dalla nostra sede di Olginate in provincia di Lecco.

CLICCA QUI

Completa l’arredamento del tuo soggiorno con i divani MorbidLine Salotti in offerta!

> MorbidLine Austin: divano angolare moderno in tessuto sfoderabile in offerta >

> MorbidLine Nevada: divano angolare con penisola, piedini in metallo e struttura in legno in offerta > 

Scegli il tuo nuovo divano tra le innumerevoli proposte di MorbidLine! Divani con meccanismo relax, divani angolari e divani con chaise-longue, divani classici e moderni, divani letto, divani con contenitore e poltrone.

Tomasella offre un’ampia scelta di collezioni di soggiorni dalle linee pulite e curate in ogni dettaglio. Il catalogo soggiorni Tomasella comprende: soggiorni moderni e classici, scaffali, soggiorni componibili, librerie, madie, mobili contenitori, vani a giorno, specchi e mobili per TV.

  • Soggiorni moderni
  • Soggiorni classici
  • Soggiorni componibili
  • Soggiorni di design
  • Mobili contenitori
  • Mobili per TV
  • Librerie, madie e specchi
  • Composizioni per soggiorni
  • Soggiorni con librerie

Sala Arredamenti vanta un’esperienza quarantennale nella vendita e installazione di arredamenti e mobili componibili per soggiorni delle migliori marche made in Italy come Tomasella. Sala Arredamenti è rivenditore ufficiale delle soluzioni d’arredo per soggiorni e living classici, moderni e di design Tomasella in provincia di Lecco, Monza Brianza, Como, Milano e Bergamo.

Il contenuto testuale di questa pagina è di proprietà esclusiva della ditta Sala Luigi Alberto ed è protetto dalle leggi italiane e internazionali in materia di copyright. È consentita solo ed esclusivamente la consultazione. Sarà concessa la duplicazione, parziale o totale, solo dopo esplicita richiesta; in tal caso dovrà essere espressamente indicata, sulle copie realizzate, la provenienza della fonte ossia il sito web www.arredmentisalaolginate.it. Il contenuto multimediale di questa pagina (foto, immagini e video) proviene dai siti web dei produttori citati.